La Mostra Scambio Casentinese nasce nel 1990 con l’aiuto degli Enti Locali e degli sponsors, grazie alla passione di un gruppo di amici, ha riscosso fin dalla prima edizione un notevole successo tra gli operatori, con una grande affluenza di pubblico. Ciò ha fatto sì che, di anno in anno, la manifestazione sia cresciuta ed abbia aumentato la propria importanza. Siamo giunti alla 22esima edizione e vogliamo continuare a migliorarci, promuovendo così sempre più la conoscenza di Soci, delle sue tradizioni e della meravigliosa Valle del Casentino.
Anche quest’anno torna il consueto appuntamento con la Mostra Scambio Casentinese di auto,moto e tutto ciò che viene dal passato.
Vi aspettiamo numerosi i giorni 17 e 18 Settembre 2011 dalle ore 8.00 alle ore 24.00.
Per informazioni e per prenotare le piazzole telefonate al numero 0575/561813
lasciate il vostro recapito e sarete richiamati prima possibile.
– L’accesso per il pubblico è libero e gratuto
– Nei giorni della Mostra Scambio si terranno varie mostre collaterali, esibizioni sportive, agonistiche e manifestazioni culturali.
– Per partecipare come espositore alla Mostra Scambio Casentinese invia la tua richiesta con indirizzo alla Proloco di Soci al fax 0575.561813
…In occasione della mostra scambio di Soci, abbiamo creato una pista da Pit Bike nell’area Tacconi grazie alla Pro Loco che ci ha invitato. Questo e’ un piccolo riassunto di come sono andate le cose. Buona visione!…”